mercoledì 17 dicembre 2014

Come ci si prenota

Come sapete la prenotazione è indispensabile per registrare poi gli esiti degli esami e per organizzare gli appelli.
Chi non frequenta, e perciò deve fare anche lo scritto, si deve prenotare alla "prova parziale". La prima è l'8 gennaio, un giorno diverso da quelli degli orali, mentre le altre si svolgono lo stesso giorno degli orali riservati ai frequentanti.
Tutti gli studenti che devono sostenere gli orali si dovranno prenotare alla "prova orale", in un elenco unico che riunisce frequentanti e non frequentanti: si tratta di un solo procedimento che si apre il primo giorno stabilito e si chiude con il secondo appuntamento. Chi frequenta si presenterà nella prima scadenza dell'appello (cioè il 9 gennaio, o il 22 gennaio, o il 19 febbraio). Invece chi non ha frequentato si presenterà nella seconda delle due date (cioè il 15 o il 29 gennaio, o il 24 febbraio), perché se ha dato lo scritto nello stesso appello dovrà aspettare che il suo compito sia corretto.
Attenzione: siccome per ogni appello c'è un solo verbale, chi non ha frequentato si deve prenotare cliccando sulla data del primo dei due colloqui (che è per i frequentanti), e cioè 1l 9 o il 22 gennaio o il 19 febbraio, però poi dovrà presentarsi nelle date riservate ai NON FREQUENTANTI.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Come già è stato fatto notare, le date del secondo e terzo appello per lo scritto e per l'orale coincidono: 22 gennaio e 19 febbraio, cambia solo l'orario. C'è un errore?

Anonimo ha detto...

quali sono le date per i non frequentanti?

Anonimo ha detto...

prof. Conte le date sul sito sono corrette?

Emanuele Conte ha detto...

No, non c'è un errore. L'orario è successivo alla fine dello scritto. Le date per i non frequentanti sono scritte nel post.

Anonimo ha detto...

Scusi professore, se lo scritto del secondo appello per i non frequentanti è il 22/1, come fa l'orale del secondo appello per i non frequentanti ad essere il 19/1?