venerdì 9 dicembre 2016

Sesta domanda

La risposta deve essere inviata entro le 14:30 (meglio alcuni minuti prima) all'indirizzo
storiadiritto.conte@uniroma3.it
Ricordate di indicare nome, cognome e numero di matricola.

Ricordate anche che non potete copiare né da libri, né da internet, né dagli appunti delle lezioni che trovate sul blog.

Ecco la domanda:

Tra Cinquecento e Seicento si affermano i diritti nazionali degli Stati europei. Si descriva in breve questo processo facendo riferimento alla letteratura giuridica e alle legislazioni

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Gentile Professor,
non ho capito bene il contenuto della domanda, gentilmente può spiegarlo?
La ringrazio

Anonimo ha detto...

Neanche io ho ben capito la domanda...

Anonimo ha detto...

Salve professore, neanche io ho capito benissimo il contenuto della domanda, potrebbe spiegarcela?

Emanuele Conte ha detto...

E' un po' tardi per spiegarla. Ne parliamo a lezione lunedì.

Anonimo ha detto...

Grazie per la sua disponibilità! A lunedì

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.