martedì 20 gennaio 2015

Divisione degli orari per l'orale II appello NON FREQUENTANTI

Cari studenti,

ecco, invece, la suddivisione per l'orale riservato ai non frequentanti che si terrà il 29 gennaio dalle ore 10,00 in poi:

Alle ore 10,00

BASTA Giulia
BUONAMANO Martina
BUSSOLI Eliana
CAIONE Marcello
CALVARESE Ginevra
CANTELLI Guglielmo
CAPRI Flaminia
CARINI Lydia
CAVOLA Francesco
CODISPOTI Edoardo

alle ore 11,00

COMMINI Federico
CONSALVI Michele
CRISCIOTTI Giorgio
CUSMAI Luigi
D'ANNUNZIO Camilla
D'ARCANGELO Mara
DE LUCA Roberto
DI MAULO Arianna
DI VITO Ilaria
DOBOS Petronela Alina

alle ore 12,00

ADAMO Emily
ADIUTORI Lorenzo
ANDRES Barbara
ANGELONE Francesca
ANTICOLI Giulia
ASTORRI Lorenzo
ATANASOAEI Ana Georgiana
AZZINNARI Adriana

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi scusi professore l'iscrizione per i non frequentanti all'appello del 29 è la stessa dell'appello del 22? In quanto sul portale non appare.
Grazie

Anonimo ha detto...

Salve vorrei chiedere una informazione. Per sbaglio invece di prenotarmi all appello scritto di domani mi sono prenotata all appello orale di domani. E possibile sostuire oggi la prenotazione per favore mi scuso ancora per l errore.

Emanuele Conte ha detto...

Prima domanda: sì: iscrivetevi per il 22 ma venite il 29
Seconda domanda: venga pure, va bene lo stesso

Anonimo ha detto...

Salve professore io ho sostenuto lo scritto oggi,nel caso sia andato bene posso prenotarmi per l'orale del terzo appello?

Anonimo ha detto...

Buongiorno. Sapete quando usciranno i risultati?

Anonimo ha detto...

Buongiorno professore. Io dovró fare l'esame il 29 e mi chiedevo se devo ripassare anche le 250 pag argomento dello scritto?

Marta Cerrito ha detto...

Allora:
Prima "quaestio": si certo può presentarsi al terzo appello.
Seconda: ci vuole qualche giorno, due-tre dovrebbero bastare, i risultati usciranno in ogni caso sul blog.
Terza domanda:lo scritto che ha fatto ieri è un "esonero" per cui le 250 pagine del Cortese non le verranno chieste in sede di orale perché già valutate, se però le vuole ripassare può farlo tranquillamente.