martedì 13 gennaio 2009

I appello: 12 gennaio 2009

RISULTATI DELLA PROVA SCRITTA DI STORIA DEL DIRITTO MEDIEVALE E MODERNO

CIRELLI GIUSEPPE 24
CONTE MARTINA 18
D’ALESSIO PAOLO 22
DADAMO ALESSIA 18
DEODATO FRANCESCO 28
DI LORENZO ROBERTA 20

domenica 11 gennaio 2009

I appello

Lunedì 12 gennaio, alle ore 9, si svolgerà l'esame di Storia del diritto medievale e moderno, sia la parte orale che quella scritta.

Al termine della prova scritta (della durata di 40 minuti) i compiti saranno corretti e i risultati pubblicati appena possibile sul blog e sulla porta della stessa aula. Gli studenti che avranno ottenuto la sufficienza potranno sostenere l'esame orale nella stessa giornata, oppure tornare al secondo o terzo appello di questa sessione. In questo caso, il loro voto verrà automaticamente conservato nelle nostre banche dati, senza bisogno di dare alcuna comunicazione dell'appello in cui ci si presenterà.

Contemporaneamente, nella stessa aula, si svolgeranno gli esami orali di coloro che hanno già superato la prova scritta in una precedente sessione.

Si ricorda agli studenti che hanno sostenuto la prova scritta, con esito negativo, nel secondo appello di settembre che non è possibile sostenerla nuovamente il 12 gennaio. Sono invitati pertanto a non presentarsi dal momento che la loro prova non verrà corretta e valutata.

Per ulteriori informazioni in merito alla prova scritta è possibile consultare i precedenti post tramite la funzione di ricerca delle parole chiave.

In bocca al lupo