venerdì 11 luglio 2008

III appello d'esame

Come ogni anno, gli studenti che s’iscrivono al terzo appello della sessione di luglio sono numerosi: questa volta poco meno di duecento. Non sappiamo quanti di voi devono sostenere la prova scritta, quanti soltanto quella orale; e quanti decideranno all’ultimo momento di non presentarsi. A causa di tutte queste variabili non possiamo dividervi fin da ora per fasce orarie, come invece vorremmo fare al fine di evitarvi tempi d'inutile e stressante attesa. Quello che possiamo dirvi però è che il 17, non appena fatto l’appello, saremo in grado di indicarvi quando sarete chiamati.

Se il numero degli studenti presenti sarà pari a quello degli iscritti, allora l’esame porterà via la giornata del 17 e quella del 18; ma naturalmente chi dovrà sostenere l’esame il 18 lo saprà fin dal primo giorno.

Quanto alle aule, non abbiamo ancora indicazioni da darvi dal momento che la segreteria didattica non le ha ancora fissate.

Le regole della prova scritta sono ormai note a tutti; pertanto fate attenzione a non presentarvi il 17 se siete risultati insufficienti al secondo appello della sessione in corso. In tal caso, infatti, il vostro compito non verrà corretto e valutato.

Buono studio