martedì 27 aprile 2010

IMPORTANTE: VARIAZIONE ORARIO II CICLO DI SEMINARI

AVVISO IMPORTANTE

L'ORARIO DEL SECONDO CICLO DI SEMINARI E' ALLE 17:45 E NON ALLE 15:45.

Resta invariata la data di inizio, martedì 4 maggio in aula 6, ed il tema dei seminari: "Sapere aude: illuminismo giuridico, diritto rivoluzionario e codificazione napoleonica".

Per essere certi del vostro interesse a partecipare nonostante la variazione dell'orario, vi preghiamo di procedere ad iscrivervi nuovamente lasciando un commento a questo post.

Per ogni informazione è possibile contattare la Dott.ssa Stefania Gialdroni, che terrà i seminari, al seguente indirizzo: gialdronis@gmail.com

IMPORTANTE: PRENOTAZIONE AL COLLOQUIO

Cari Studenti,

martedì 4 maggio alle ore 8,30 in aula 9 si terrà il quarto ed ultimo seminario sulla "Formazione dei due corpora iuris nel sistema del diritto comune".

Come da accordi presi nel corso del nostro incontro di oggi, soltanto chi vuole anticipare il colloquio a lunedì 3 maggio ore 10 può non partecipare al seminario di martedì prossimo e quindi non portare l'ultimo argomento che affronteremo insieme.

Chi invece vuole sostenere il colloquio il giorno 10 maggio ore 9 o il giorno 19 maggio ore 9 è necessario che partecipi al seminario del 4 maggio e che porti tutti gli argomenti trattati insieme.

A questo faccio seguire tre post per la prenotazione ai colloqui delle diverse date. Siete pregati di iscrivervi il prima possibile e di rispettare l'impegno preso in modo da poter organizzare al meglio i colloqui.

Nel caso in cui non riusciate a distribuirvi equamente nelle giornate indicate, mi riservo - previo avviso - di estrarre a sorte una lettera da cui iniziare e di organizzare personalmente il calendario. Nel vostro interesse siete quindi invitati a collaborare reciprocamente nella scelta delle date.

PRENOTAZIONE AL COLLOQUIO DEL 3 MAGGIO


Lasciando un commento a questo post è possibile iscriversi (indicando le proprie generalità) al colloquio del 3 maggio ore 10 in aula da definire.

PRENOTAZIONE AL COLLOQUIO DEL 10 MAGGIO


Lasciando un commento a questo post è possibile iscriversi (indicando le proprie generalità) al colloquio del 10 maggio ore 9 in aula da definire.

PRENOTAZIONE AL COLLOQUIO DEL 19 MAGGIO


Lasciando un commento a questo post è possibile iscriversi (indicando le proprie generalità) al colloquio del 19 maggio ore 9 in aula da definire.

domenica 25 aprile 2010

AVVISO

Lunedì 26 la Dott.ssa Di Paolo riceve gli studenti (dalle 10 alle 12) nella stanza del Prof. Conte al II piano di Via Ostiense 161 anziché nell'edificio Tommaseo.