venerdì 8 giugno 2007

Recupero Crediti

Alcuni studenti mi hanno chiesto di poter sostenere il test per il recupero dei 3 crediti per chi ha cambiato ordinamento. Si potrà fare il giorno 11 giugno alle ore 10,30 nell'aula dove saranno fissati gli esami di diritto comune.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Carissimo prof,
sperando di non aver frainteso, avevo capito che lei avrebbe messo sul sito le domande dell'esame di moderno. Ho capito male?

Anonimo ha detto...

professore, se ci si presenta all'esame del 23 luglio e una volta sostenuto l'esame si voglia rifiutare il voto, a settembre quando ci si ripresenta, si può mantenere comunque il voto dell'esonero oppure si deve riportare tutto l'esame? la prego di rispondere, è importante.grazie

Anonimo ha detto...

Egr. Prof. Conte,
volevo sapere qual'è la differenza di programma per il recupero dei crediti di chi è passato al "nuovissimo" ordinamento, per coloro i quali devono recuperarne solo 1. Nel mio caso specifico, ho acquisito 2 crediti l'anno passato prendendo parte all'attività formativa sul Code Napoleone a Roma, dunque in osservanza della delibera del 18 luglio 2006 del Consiglio di Facoltà, il debito da colmare è solo 1.
La ringrazio in anticipo per la risposta.

Emanuele Conte ha detto...

Veramente non ho previsto espressamente questo caso. Le chiedo di studiare il primo capitolo della mia dispensa "Dinamiche del diritto medievale". Riferirà oralmente in una qualsiasi sessione d'esame.