martedì 13 gennaio 2009

I appello: 12 gennaio 2009

RISULTATI DELLA PROVA SCRITTA DI STORIA DEL DIRITTO MEDIEVALE E MODERNO

CIRELLI GIUSEPPE 24
CONTE MARTINA 18
D’ALESSIO PAOLO 22
DADAMO ALESSIA 18
DEODATO FRANCESCO 28
DI LORENZO ROBERTA 20

7 commenti:

Anonimo ha detto...

MI SCUSI DOTTORESSA MI CHIEDEVO SE GLI STUDENTI CHE DEVONO SOSTENERE L'ESAME IN QUESTA SESSIONE DELL'ANNO 2009 DEBBAMO ATTENERSI X QUANTO RIGUARDA LO STUDIO DEL DIRITTO MODERNO AL VECCHIO LIBRO SUGGERITO "ALLA RICERCA DELL'ORDINE" O AL NUOVO INDICATO NELL'ORDINE DEGLI STUDI"sTORIA DEL DIRITTO MODERNO IN eUROPA".
LA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.
LAURA.

Dott.ssa Silvia Di Paolo ha detto...

Salve Laura,
fino al terzo appello di questa sessione vale il programma che prevede il manuale di I. Birocchi, Alla ricerca dell´ordine.

Anonimo ha detto...

DOTTORESSA SCUSI, MI CHIEDEVO RIGUARDO AL MANUALE I. BIROCCHI QUALI FOSSERO GLI ARGOMENTI...L ANNO SCORSO A LEZIONE SI PARLAVA DI UN TOT DI PAGINE SPECIFICO MA A DISTANZA DI TEMPO NON RICORDO PIU QUALI. GRAZIE FEDERICA

Emanuele Conte ha detto...

Il programma d'esame è sul blog: guardate a sinistra in basso!

Anonimo ha detto...

Gentili Professor Conte e Dott.ssa Di Paolo, ho superato il test scritto in una precedente sessione. Ho controllato più volte nel blog, poiché credo di aver capito ( in particolar modo da uno dei vostri post )che non è necessaria una mia ulteriore prenotazione alla parte orale dell'esame.
E' cosi?
Visto che non riesco a ritrovare il commento al quale mi riferisco, vorrei essere certa di non averne frainteso il significato (ho utilizzato la funzione'cerca nel blog', ma probabilmente non inserisco il termine chiave esatto).
Vi ringrazio per la disponibilità.
Matr.400710

Dott.ssa Silvia Di Paolo ha detto...

Salve,
anche se ha gia´superato la parte scritta, e´necessario che si prenoti per sostenere la parte orale dell´esame.

Anonimo ha detto...

Salve una domanda.
da quello che ho capito da dopo il 24/2 cambia programma?
io ho dato gai 2 esami questa sessione e sto preparando questo ma la darà sicuramente a giugno perchè voglio mantenere il 30 dell'esonero e cambia il programma?
Maria