martedì 3 febbraio 2009

II appello

RISULTATI DELLA PROVA SCRITTA DEL 3 FEBBRAIO 2009

BENAMATI AZZURA 22
BONGIOVANNI CINZIA 18
CARBONE GIANMARIA 26
CARE’ RODRIGO 26
CATANIA CARMEN INSUFF.
CAVIGLIA RUBEN 20
COLANTONI TATIANA 22
COLANTUONO VITTORIO INSUFF.
CONTI EMANUELE INSUFF.
COTTA FABRIZIO INSUFF.
D’ALESSANDRO ALESSANDRO 22
DI NARDO VALERIA 24
DI SALVO PIETRO INSUFF.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Salve una domanda.
da quello che ho capito da dopo il 24/2 cambia programma?
io ho dato gai 2 esami questa sessione e sto preparando questo ma la darà sicuramente a giugno perchè voglio mantenere il 30 dell'esonero e cambia il programma?
Maria

Dott.ssa Silvia Di Paolo ha detto...

Salve,
non puo´ mantenere il voto dell´esonero fino a giugno, soltanto fino al terzo appello di questa sessione (24.2.2009). Percio´ se vorra´ sostenere l´esame nella sessione di giugno, dovra´ ripetere la prova scritta.

Il programma resta invariato per la parte medievale, mentre per quella moderna ci sara´ un altro manuale di riferimento.

Anonimo ha detto...

Ma scusi io l'esame l'ho dato il primo appello di settembre...
aveva valenza un anno come per tutti.
ho amici che hanno sostenuto l'esonero a maggio e hanno dato l'orale al secondo appello di gennaio (cioè l'ultimo).
non per fare polemica ma se c'era la valenza di un anno perchè per me solo 4 mesi?

Dott.ssa Silvia Di Paolo ha detto...

Come puo´ verificare Lei stessa cercando in questo blog, e´ sempre stato detto che il voto dell´esonero ha validita´ fino alla fine di febbraio, cioe´ dell´anno accademico. A marzo inizia il nuovo corso di lezione.

Anonimo ha detto...

Ok grazie scusi se sono stata un pò maleducata ma presa dal momento ho reagito male.Cercherò di prepararmi per tempo.
Grazie e scusi

Dott.ssa Silvia Di Paolo ha detto...

Di nulla, non si preoccupi. Buona preparazione e in bocca al lupo!

Anonimo ha detto...

VOLEVO AUGURARE BUON 2009 AL PROF CONTE

Anonimo ha detto...

Volevo far presente che il professor Conte, nel secondo appello di questa sessione in data 3/2, ha comunicato che il voto dello scritto, per chi lo avesse sostenuto per la prima volta, valeva anche per la prossima sessione estiva.

Potrei averne conferma?
Ringrazio anticipatamente.

Dott.ssa Silvia Di Paolo ha detto...

Le confermo che chi ha sostenuto lo scritto per la prima volta in questa sessione puo´ rinviare l´esame orale ad uno dei tre appelli della sessione estiva.

Anonimo ha detto...

dottoressa di paolo salve, la prego è importante con tutti questi post diversi non ho ben compreso. io ho dato l'esame scritto senza passarlo gia nella sessione di settembre. adesso invece l'ho ridato il 3 febbraio e sono passata. anche per me vale la possibilità di dare l'orale fino alla sessione estiva?

Anonimo ha detto...

dottoressa di paolo salve, la prego è importante con tutti questi post diversi non ho ben compreso. io ho dato l'esame scritto senza passarlo gia nella sessione di settembre. adesso invece l'ho ridato il 3 febbraio e sono passata. anche per me vale la possibilità di dare l'orale fino alla sessione estiva mantenendo il birocchi come libro?

Anonimo ha detto...

buonasera dottoressa di paolo, ho sostenuto l'esame scritto a settembre senza esito positivo mentre anche io il 12 gennaio prima volta in questa sessione invernale ho sostenuto l'esame scritto e l'ho passato. vale anche per me la possibilità di sostenere l'orale in uno dei 3 appelli della sessione estiva mantenendo come testo di moderno il birocchi? la prego risponda è importante con tutti i post nnn si è capito...la ringrazio anticipatamente.