venerdì 5 febbraio 2010

Variazione III appello

Cari Studenti,

per risolvere il problema che avete sollevato della sovrapposizione di più esami la mattina del 22 febbraio, abbiamo fissato la prova scritta, necessaria ad accedere all'esame, al pomeriggio, ore 14, dello stesso giorno e l'esame orale alle ore 9 del 23.

La prova scritta dura soltanto 40 minuti e i risultati saranno pubblicati su questo blog nell'arco di una o due ore.

Chi ha già sostenuto la prova scritta potrà presentarsi direttamente la mattina del 23, pur iscrivendosi on line all'appello previsto per il 22. Il sistema di prenotazione non permette infatti di distinguere tra le due date.

Ricordiamo che i voti delle prove scritte svolte da aprile 2009 in poi saranno validi soltanto fino al III appello (22-23 febbraio) 2010.

Quindi:
22 febbraio ore 14: prova scritta
23 febbraio ore 9:00: prova orale



6 commenti:

Anonimo ha detto...

Gentile Prof.Conte,mi perdoni se la disturbo...avrei bisogno di chiederle delle informazioni circa il recupero crediti:la dispensa è sempre la stessa o nel tempo ci sono state delle modifiche?posso prenotarmi per l'appello del 22/2/2010?buona giornata..

Dott.ssa Silvia Di Paolo ha detto...

Deve prepararsi sulle "Dinamiche del diritto comune" e prenotarsi per l'appello del 22 febbraio.

Anonimo ha detto...

la ringrazio è stata gentilissima...

Anonimo ha detto...

Dottoressa, anche io vorrei sostenere l'esame per il recupero crediti e mi sto preparando sulla dispensa "Dinamiche del Diritto Medievale",è l'unica che avevano in libreria..è quella,vero? no, perchè ho visto che il Professore ha scritto anche un libro dal titolo "Servi Medievali.Dinamiche del Diritto Comune"...mi sono venuti dei dubbi...

Dott.ssa Silvia Di Paolo ha detto...

Servi medievali è una monografia, l'altro testo sono le dispense su cui si deve preparare.

Anonimo ha detto...

grazie mille!