Nella prova scritta del 24 maggio (e di ogni altro appello) dovrete rispondere a due o tre domande sui primi dodici capitoli (fino a pag. 273) del manuale di Ennio Cortese.
Tutte le informazioni relative alle modalità di svolgimento dell'esame sono indicate nel precedente post "Esame di storia del diritto", che siete invitati a leggere con attenzione prima di porre domande.
Esempio di domanda posta da un Anonimo che ha già la sua risposta nel post: "chi supera la prova scritta il 24 maggio può sostenere la prova orale al primo appello di giugno?"
La risposta contenuta nel post: "Chi supera la prova scritta può sostenere la prova orale in un qualunque appello della sessione..."!
Grazie per la collaborazione
9 commenti:
quindi l'esame orale sarà solo sulla parte RESTANTE del cortese e sulla parte di diritto moderna, o bisognerà comunque riportate le prime 273 pg del cortese?
come faccio a prenotarmi sul blog per l'appello di maggio?
Non lo può fare perchè le iscrizioni non sono ancora aperte.
quindi l'esame orale sarà solo sulla parte RESTANTE del cortese e sulla parte di diritto moderna, o bisognerà comunque riportate le prime 273 pg del cortese?
"La prova orale verte sulla parte restante del programma di storia del diritto medievale e moderno"
quotato dal post "Esame di Storia del Diritto" qui nel blog
Gentile Dott.ssa Di Paolo sono una studentessa che ha sostenuto la prova scritta nell'ultimo appello della scorsa sessione, vorrei sapere dato che ci era stata data la possibilità di presentarci all'orale fino al primo appello di giugno se dobbiamo essere presenti il 7 o direttamente il 9?
grazie
Deborah Chiatroni
Direttamente il 9. Ricordatevi di procedere comunque alla prenotazione on line.
grazie
g
Posta un commento