giovedì 6 maggio 2010

Prenotazione esonero 24 maggio

Dal 10 al 19 maggio sarà possibile prenotarsi telematicamente (sul sito della Facoltà secondo la procedura prevista per ogni esame) all'esonero scritto (che trovate indicato come "prova parziale") del 24 maggio alle ore 14. Non sarà prevista alcuna forma d'iscrizione sul blog.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno, prima di leggere questo avviso circa i giorni diponibili per la prenotazione all'esonero del 24 maggio, ho trovato sul portale dello studente, nella sezione prove parziali,la disponibilità dell'appello e quindi ho effettuato la prenotazione in data 6 maggio, è valida comunque la mia prenotazione?

Dott.ssa Silvia Di Paolo ha detto...

No, perchè in data 6 maggio non c'era la prova parziale di storia del diritto. Forse ha fatto confusione con prove parziali previste nell'ambito di altri corsi. In ogni caso dovrebbe rivolgersi alla Segreteria didattica e verificare.

Anonimo ha detto...

Va bene, la ringrazio.

Anonimo ha detto...

mi scusi dottoressa Di Paolo ma avrei da chiederle un chiarimento sull'esonero del 24 maggio, in particolare sulla possibilità o meno di presentarsi all'appello successivo, in virtù del fatto che chi venisse bocciato all'esame deve per forza saltare un appello durante la sessione, per cui la mia domanda è chi sostiene il preappello per lo scritto il 24 maggio e la sua prova risultasse insufficiente, potrebbe ripetere la prova scritta all'appello del 6 giugno oppure deve saltare il primo appello e presentarsi al secondo? spero di essere stato abbastanza chiaro.
La ringrazio in anticipo per la disponibilità