giovedì 15 luglio 2010

Sessione autunnale


7 settembre ore 9:00 prova scritta
9 settembre ore 9:00 esame orale

20 settembre ore 15,30 prova scritta
22 settembre ore 9:00 esame orale

Per ogni informazione sugli esami consultate il blog: in particolare cliccando sul link "esame di storia del diritto".

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno Prof. Conte,
mi scusi se scrivo qui un commento non attinente al post.
rileggendo gli appunti che avevo preso della sua spiegazione sull'umanesimo giuridico mi sono accorta che parlando della sistematica della scuola culta ci ha avvertito sull'eccessività di un'idea che troviamo nel capitolo sull'umanesimo giuridico del manuale di Ennio Cortese. dato che non sono riuscita a scrivere a quale si riferiva mi chiedevo se potesse rispondere a questo commento. Ringraziandola le auguro una Buona Domenica

Anonimo ha detto...

Gentile prof.Conte
riguardo alla sessione autunnale vorrei gentilmente sapere se,nell'eventualità in cui venissi bocciato all'orale il giorno 21 luglio 2010, il voto della prova scritta che ho sostenuto in data 24 maggio 2010 mi sarà valido anche per la sessione autunnale?
La ringrazio anticipatamente.

Dott.ssa Silvia Di Paolo ha detto...

Come Le ho risposto via email, può conservare il voto fino al III appello di febbraio.

Anonimo ha detto...

qualcuno puo cortesemente dirci quando saranno affissi i risultati di ieri in bacheca?

Anonimo ha detto...

Gentile dott.ssa Di Paolo,
le date del secondo appello della sessione autunnale pubblicate sul blog non coincidono con quelle che ci sono sul sito... possiamo prendere in considerazione quelle del blog?
La ringrazio anticipatamente.

Dott.ssa Silvia Di Paolo ha detto...

Le date pubblicate sul blog sono corrette; tra breve la segreteria provvederà a rettificare le proprie scritte per errore.

Anonimo ha detto...

Salve professore,
volevo chiederle come bisogna iscriversi alla prova orale di settembre, perché sul sito della facoltà ci si può segnare solo alla prova scritta che ho già sostenuto in data 24 maggio. Ringraziandola anticipatamente attendo una sua risposta.

Dott.ssa Silvia Di Paolo ha detto...

E' probabile che sia ancora troppo presto. Aspetti ancora una settimana.

Rachi ha detto...

Gentile Prof. Conte e Collaboratori, mi scuso se la domanda che potrei fare potrebbe risultare ripetiviva, ma mi sovviene un dubbio sullo svolgimento dell'esame: nel caso io dovessi sostenere la prova scritta del 7 Settembre, potrei presentarmi il 22, dello stesso mese, per sostenere, a sua volta, la prova orale? Nel ringraziarVi anticipatamente per la Vostra gentile e "informatica" attenzione attendo risposta.

Cordiali Saluti.

Dott.ssa Silvia Di Paolo ha detto...

Una volta sostenuta la prova scritta, può decidere di sostenere quella orale in un qualunque appello dell'anno accademico in corso (fino al III appello di febbraio compreso). Ma ricordi di iscriversi sia all'una che all'altra prova.

Anonimo ha detto...

Buongiorno professore,
le scrivo perchè non riesco a iscrivermi per la prova scritta del 7 settembre. Non trovo la classica pagina dove sono presenti i dettagli dell'esame e dove indica di prenotarsi. Ho controllato se rientro ancora nei termini previsti per la prenotazione ed è così.
Cosa mi consiglia di fare?
La ringrazio