Anche quest'anno faremo una prova scritta nella seconda metà del mese di maggio. Non ho ancora stabilito la data, che dipende molto dalle disponibilità di aule. Aprirò le iscrizioni sul blog perché il sistema dell'Ateneo non prevede la possibilità di esami prima di giugno.
10 commenti:
SALVE PROFESSORE, RELATIVAMENTE AL PREAPPELLO VOLEVO SAPERE SE POI DURANTE LE DATE DEGLI ESAMI ORDINARI DOVREMMO COMUNQUE RISOSTENERE LA PROVA SCRITTA OPPURE PRESENTARCI (QUALORA PASSASSIMO IL PREAPPELLO) DIRETTAMENTE ALL'ORALE.
GRAZIE.
No: una volta che uno ha superato la prova scritta (nel preappello oppure in qualsiasi momento dell'anno) poi conserva il suo voto fino al prossimo anno accademico (dunque fino a febbraio 2012)
quindi mi scusi il preappello è solo scritto?
Salve professore,
volevo chiederle se oggetto di verifica nel preappello fossero le prime 250 pag del manuale di Ennio Cortese(dunque fino al I cap. della seconda parte).
La ringrazio per la sua disponibilità.
Il cosiddetto preappello vi offre la possibilità di sostenere con un po' di anticipo la prova scritta obbligatoria per accedere all'esame orale.
Ogetto della prova scritta saranno i primi undici capitoli del manuale di Cortese.
quindi il preappello consiste solo nello scritto? e per l'orale invece valgono le date previste dal calendario degli esami?
La ringrazio.
Si tratta di sostenere solo lo scritto, mi sembra chiaro da quello appena affermato dalla dott.ssa di Paolo, mentre sosterrai solo l'orale (nel caso superassi la prova scritta)in una delle date previste dal calendario.
Chiaro?
probabilmente l'ho richiesto proprio perchè non si sono espressi chiaramente!!!
Si tratta di sostenere con un certo anticipo la prova scritta...cosa non è chiaro?
Salve Professore, volevo sapere tra quanto sarà in grado di comunicarci la data del preappello. So che dipende dalla disponibilità delle aule, ma avrei bisogno di saperlo quanto prima in modo da organizzarmi per poter essere a Roma in quella data. La ringrazio moltissimo
Posta un commento