Cari Studenti,
vi ringrazio di esservi iscritti al ciclo di seminari seguendo la modalità che vi avevo indicata, così come ringrazio coloro che mi hanno scritto via email per chiedere di poter partecipare pur avendo già sostenuto l'esame di storia del diritto. Certamente è possibile, tutti sono benvenuti.
Non avendo ricevuto altre segnalazioni di persone che, a causa dello sciopero dei trasporti indetto per giovedì, non possono partecipare al seminario, vi confermo il nostro appuntamento. Inizieremo il seminario alle 8,45 e finiremo alle 10 così da lasciare l'aula al docente che fa lezione subito dopo.
Gli incontri saranno tre o quattro.
A giovedì!
5 commenti:
egregio professore leggendo il suo post riguardo l'esonero del 12 dicembre volevo chiederle un chiarimento. Lei ha scritto "E' aperto a tutti gli iscritti, ma le domande saranno formulate tenendo conto di quanto spiegato a lezione", ciò significa che possono iscriversi tutti indipendentemente se si è stati frequentanti o meno? grazie anticipatamente per l'attenzione
Sì. La frase "è aperto a tutti gli iscritti" non le sembra abbastanza chiara?
Egregio prof.,
se le domande saranno formulate tenendo conto di quanto spiegato a lezione; quali argomenti sono stati trattati a lezione?
Grazie
Temo di aver fatto un errore nel prendere appunti. Volevo sapere il sogno di Pillio in cui compare Modena [...] si riferisce alla giustificazione del tempo utilizzato per la redazione del Libellus Disputatorius?
Buonasera dott.ssa Di Paolo,
vorrei partecipare al seminario anche se so di aver perso la lezione di oggi,è possibile? La ringrazio,Dario Toto.
Posta un commento