martedì 29 novembre 2011

Iscrizione all'esonero scritto

E' molto importante che risolviate i problemi che vi impediscono di iscrivervi agli esami attraverso il sistema informatico. Perciò chi non riesce a iscriversi è pregato di lasciare qui il proprio nome, matricola e indirizzo di posta elettronica, perché sia possibile poi segnalare alla segreteria tutti i nominativi degli studenti che hanno problemi con il loro account elettronico. Ovviamente, prima di farlo, dovete essere sicuri che la difficoltà non dipenda da voi, invece che dal sistema. Fatevi aiutare da qualcuno che ci è riuscito, riprovate e alla fine mettete i vostri nomi sotto questo post.

24 commenti:

Anonimo ha detto...

il 19 dicembre è una data alternativa o è proprio una seconda prova?

Emanuele Conte ha detto...

Il 19 dicembre faranno la prova gli studenti della cattedra M-Z

Anonimo ha detto...

Gentile professore, volevo chiederle se come l' anno scorso il programma dell' esonero arriva fino a "Irnerio e Bologna" escluso, quindi pag. 250 ? grazie

Anonimo ha detto...

si il programma arriva fino a 250 ma tu per caso sai quanto dura l'esonero e su per giù le domande come sono formulate? sono molto dettagliate oppure richiedono un discorso generico? grazie

Anonimo ha detto...

buon giorno!
purtroppo ho difficoltà nell'iscrivermi sul portare dello studente, le posso lasciare qui i miei dati:

BEATRICE VERONICA BONAVENTURA
MATRICOLA: 453596
E-MAIL: beatrice_veronica@hotmail.it
grazie

Anonimo ha detto...

Gentile Professore,
ci ho provato e non mi visualizza l'esonero ne cliccando su ''prove parziali' ne su ''ricerca appelli''.
Pertanto di seguito il mio nominativo per l'iscrizione all'esonero del 19/12 canale M-Z

Mirto Denise
denise.m@live.it
matricola 416028

Ringraziandola, porgo cordiali saluti.

Anonimo ha detto...

GENTILE PROFESSORE NON RIUSCENDO AD ISCRIVERMI ALL'ESONERO CHE SI TERRà IL 12 DICEMBRE C.M. DI SEGUITO LE INDICO I MIEI DATI SPERANDO DI NON AVERE PROBLEMI IL GIORNO DELL'ESAME

BAIAMONTE LILIANA
MATRICOLA N°255427
E.MAIL:LILIBA@HOTMAIL.IT
CORDIALI SALUTI

Anonimo ha detto...

Buongiorno, volevo comunicarle che non sono riuscita a prenotare la prova scritta del 12 dicembre sul portale. Le lascio qui i miei dati :
DESIREE CASCARANO
MATRICOLA: 425268
e mail : dedysmart@hotmail.it
Grazie

sofia ha detto...

Gentile Professore,
anche io ho provato innumerevoli volte ad iscrivermi all'esonero e purtroppo nè cliccando su "prove parziali" nè cliccando su "ricerca appelli" sono riuscita ad iscrivermi le lascio quindi il mio nominativo qui sotto per l'iscrizione all'esonero del 12/12/2011canaleA-L:
ISOLETTA SOFIA
MATRICOLA 438633
E-MAIL s.isoletta.si@gmail.com
grazie

Anonimo ha detto...

Professore scusi ma del capitolo 9 del cortese per l'esonero sugli aspetti della prassi cosa è importante dire riguardo al livello,precaria ed enfiteusi? e sulle convenientiae? grazie

Anonimo ha detto...

per rispondere alle domande di prima, mi sembra duri un ora,3 domande che in linea di massima sono generiche ma se hai studiato implicano tante cose da scrivere ....

Anonimo ha detto...

Gentile Professore,
Anche io ho incontrato problemi per quanto riguarda l'iscrizione online all'esonero del 12 Dicembre.
Ecco i miei dati:

Rosario Avveduto
Matricola: 453477
E-Mail: RosarioAvveduto@hotmail.it

Grazie

Anonimo ha detto...

Gentile prof.
non mi e` stato possibile iscrivermi all'esonero poiché l'attività didattica non e` presente tra quelle disponibili. Le invio i miei dati:

Gabriele Panconesi
mat.: 222776
email: gabriele.panconesi@fastwebnet.it

Grazie

Anonimo ha detto...

Agnese Antonini Lanari
agnese.antoninilanari@virgilio.it
Chiarissimo Professore,
mi sono appena trasferita dall'università di Perugia e ancora la segreteria non mi ha comunicato il numero di matricola.

David De Concilio ha detto...

Gentile prof,
come gli altri studenti anch'io non riesco a trovare l'appello tra quelli disponibili. Le lascio i miei dati:

David De Concilio
MAT. 436864
dav.deconcilio@stud.uniroma3.it

Anonimo ha detto...

Buongiorno prof!
Purtroppo è già da un pò che cerco di risolvere il problema ma ancora non riesco a registrarmi quindi le lascio i miei dati:

FRANCESCA FALASCA
MATRICOLA: 453614
E-MAIL: acquario_francy@hotmail.it

Grazie

Anonimo ha detto...

Egregio Professore,avendo avuto dei problemi con il portale dello studente,volevo chiederLe se gentilmente possa prevedere Lei alla mia iscrizione all'esonero, tramite questo blog.I miei dati sono: Giorgia Conforti matricola: 427707.
Cordiali Saluti
Giorgia Conforti

Anonimo ha detto...

Egregio Professore,avendo avuto dei problemi con il portale dello studente,volevo chiederLe se gentilmente possa provvedere Lei alla mia iscrizione all'esonero, tramite questo blog.I miei dati sono:
Giorgia Conforti
matricola: 427707;
email: giorgetta_22@hotmail.it

Cordiali Saluti
Giorgia Conforti

daniela larocchia ha detto...

Professore lascio qui i miei dati per iscrivermi all' esonero scritto dato che non riesco ad effettuarla sul portale
Daniela Larocchia
MATRICOLA:453480
E-MAIL: larocchia.daniela@hotmail.it
Grazie.

Anonimo ha detto...

il problema dipende dal fatto che l'appello è denominato "storia del diritto MEDIOEVALE e moderno" e non "medievale" come molti di noi hanno provato a cercare....

Anonimo ha detto...

Gentile professore non riesco ad iscrivermi sul portale, le lascio qui i miei dati per l'esame del 12 dicembre.
Silvia Filisio
matricola:454041
email:silviettarm@alice.it
grazie

Anonimo ha detto...

quando si effettua la ricerca sul portale basta scrivere STORIA DEL DIRITTO MEDIOEVALE E MODERNO.

Anonimo ha detto...

Gentile professore ho provato a premoderni all'edonero che si terrà il 12 ma anche io, come molti, ho avuto difficoltà nell'iscrivermi dal portale. Le lascio di seguito i miei dati.

GIORGIA CARDELLINI
MATRICOLA: 438033
E.MAIL: trottola1991@hotmail.it

Grazie

Anonimo ha detto...

Gentile professore avendo anch' io trovato difficoltà nell iscrivermi le lascio i miei dati.
Giovanni Capocaccia
Matricola: 438357
Gc1991@hotmail.i giurisprudenza ciclo unico
Avevo già lasciato questi dati qualche giorno fa nella nota, successiva a questa, creata da lei.. Li scrivo anche qui per evitare di avere problemi domani
Grazie anticipatamente