martedì 24 gennaio 2012

Prenotazione ed esame

Da questo mese di gennaio 2012 è entrato a regime il nuovo sistema di verbalizzazione on line degli esami. Ora non è più possibile per il docente inserire nomi di studenti che non siano prenotati sul portale dello studente. Perciò pensate sempre a prenotarvi per tempo ed eventualmente recatevi all'università per farvi aiutare.
Per l'esame del 27, è possibile che lo sciopero sia revocato, e quindi non è opportuno, per ora, rinviarlo. I trasporti, in ogni caso, sono garantiti fino alle ore 8,30 del mattino, e quindi è possibile raggiungere l'Università un mezz'ora prima dell'appello.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Buonasera prof. Conte,
Ho notato che tra il secondo appello e il terzo passano più di 20 giorni,per questo mi chiedevo se era possibile presentarsi il 23/02 nel caso in cui il 27/01 l orale non andasse bene.

Cordiali saluti.

Anonimo ha detto...

Perfettamente d'accordo, ma c'è anche gente che viene da fuori e che per arrivare a Roma deve viaggiare con il treno...e lo sciopero di Trenitalia è dalle 21 del 26 alle 21 del 27!

Anonimo ha detto...

Prof. Conte,
una domanda: dato che saremo sicuramente molti all'appello, per caso è previsto qualche partizionamento?

Anonimo ha detto...

Gentile Professore,
è possibile sapere su cosa verte la prova scritta degli appelli?
Per quanto riguarda i due libri Ennio cortese e Padoa Schioppa, il libro l'ho studiato tutto ma ho letto in altri post che alcune parti non devono essere portate all'esame, posso sapere quali?
Ovviamente la domanda è rivolta anche ai miei colleghi..
In attesa di un suo gentile riscontro, porgo cordiali saluti.

Anonimo ha detto...

ragazzi anche i treni la mattina sono garantiti in una determinata fascia oraria

Anonimo ha detto...

Per alcuni di noi,affrontare il viaggio in una giornata come quella del 27,di sciopero generale,non è impresa facile.Lo sciopero Trenitalia è indetto per 24ore,dalle 21:00 del 26 alle 21:00 del 27.Non esistono orari garantiti,ne treni assicurati essendo tutti a rischio modificazione/cancellazione.Soltanto a livello locale,bus etc..si prevedono fascie garantite.