martedì 18 dicembre 2012

risultati dell'esonero

Come sapete gli studenti che non hanno frequentato le lezioni si sono presentati per sostenere la prova parziale del 17 dicembre. Avremmo voluto invece riservare questa prova ai frequentanti rimandando i non frequentanti ai primi di gennaio, anche per avere meno compiti da correggere. Sarà quindi necessario avere pazienza per avere i risultati. Non posso prevedere quando saranno pubblicati, e scrivere mail per sollecitare è inutile: facciamo tutto il possibile per fare presto.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

mi scusi professore, ma ogni domanda ha una valutazione massima di 10 trentesimi oppure ciascuna domanda ha una valutazione diversa dalle altre? la ringrazia molto...

Anonimo ha detto...

Mi scusi prof ma dove li possiamo vedere i risultati dell esonero ? grazie

Anonimo ha detto...

Ma il compito scritto del 10 gennaio avrà una tipologia di domande analoga a quello del 17?

Emanuele Conte ha detto...

No, gli scritti abbinati agli appelli non sono rivolti solo ai frequentanti.

Anonimo ha detto...

come avviene la valutazione? vorrei saperlo per pianificare i miei esami..la prego prof!

Anonimo ha detto...

Gentile Professor Conte, volevo chiederLe se, nell'attesa della pubblicazione dei risultati dell'esonero, sia comunque opportuno effettuare la prenotazione al primo appello per la prova scritta. La ringrazio anticipatamente e Le auguro Buon Anno.

Anonimo ha detto...

Salve professore, il portale mi dà la possibilità di prenotarmi solo all'orale del 18 gennaio e non allo scritto del 10. Vorrei sostenere la prova scritta il 28 gennaio visto che ho ottenuto una valutazione non sufficiente all'esonero, ma potrò effettuare senza problemi la prenotazione?spero in una sua risposta, grazie.

Emanuele Conte ha detto...

Certo che può

Anonimo ha detto...

Salve Professore, volevo chiederle se è possibile svolgere ad esempio la prova scritta il 10 gennaio e quella orale il 4 febbraio oppure se le due prove devono essere necessariamente consecutive. Grazie in anticipo

Dott.ssa Silvia Di Paolo ha detto...

La invito a consultare il post "Come si svolge l'esame di storia del diritto", dove può trovare ogni informazione.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.