Purtroppo un appuntamento che metta d'accordo cento persone è impossibile. Manteniamo l'orario che avevo fissato: venerdì alle otto.
6 commenti:
Anonimo
ha detto...
Salve Professore. Le volevo chiedere se era possibile fare tre domande piuttosto che due per gli studenti a cui manca una domanda per raggiungere il numero di sette domande, o per coloro che lo desiderano. la ringrazio anticipatamente.
Buongiorno professore, Coloro che non riescono a raggiungere le sette risposte sufficienti, sono esonerati dagli interi capitoli inerenti alla domanda cui hanno risposto sufficientemente? ogni domanda vale un capitolo?
Buonasera professore. Volevo chiederle se gentilmente potrebbe dare conferma del fatto che le domande saranno 11 invece che 10. Lei ha detto che dovrebbe farlo, ma credo che sia giusto che lei ne dia comunicazione ufficiale tramite blog affinché non ci siano malintesi e tutti possano organizzarsi di conseguenza. La ringrazio in anticipo, cordiali saluti
6 commenti:
Salve Professore.
Le volevo chiedere se era possibile fare tre domande piuttosto che due per gli studenti a cui manca una domanda per raggiungere il numero di sette domande, o per coloro che lo desiderano.
la ringrazio anticipatamente.
Penso proprio che lo farò, anche perché la prossima settimana ci sarà sciopero il 12. Credo che farò lezione lo stesso, ma molti non potranno venire.
Mi appoggio alla richiesta del collega. La domanda dell'ultima settimana consentirebbe anche a me di raggiungere i 7 voti totali. Grazie...
Grazie mille Professore , sarebbe d aiuto per molti studenti !
Buongiorno professore,
Coloro che non riescono a raggiungere le sette risposte sufficienti, sono esonerati dagli interi capitoli inerenti alla domanda cui hanno risposto sufficientemente? ogni domanda vale un capitolo?
grazie, cordiali saluti
Buonasera professore.
Volevo chiederle se gentilmente potrebbe dare conferma del fatto che le domande saranno 11 invece che 10. Lei ha detto che dovrebbe farlo, ma credo che sia giusto che lei ne dia comunicazione ufficiale tramite blog affinché non ci siano malintesi e tutti possano organizzarsi di conseguenza. La ringrazio in anticipo, cordiali saluti
Posta un commento