lunedì 14 maggio 2007

Cancellazione dell'ultimo seminario

Mi spiace molto per il disguido, ma negli ultimi tempi sono stato un po' preso e non ho seguito personalmente la comunicazione.
L'ultimo dei quattro seminari è cancellato, perché credo di riuscire a terminare il programma durante le lezioni. Domani ripeterò la comunicazione in aula.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Salve professore...
a proposito dei seminari volevo chiederle se le fosse possibile pubblicare delle relazioni relative ai seminari svolti per chi non è riuscito a seguirli tutti.
Inoltre se fosse possibile mettere sul blog le diapositive riguardanti il seminario sul giusnaturalismo.
Grazie Marcella

Anonimo ha detto...

Si anche io volevo sapere se era possibile mettere quelle diapositive online.Le ho cercate anche sul sito della facoltà ma non ci sono. Sarebbe veramente utile poterle consultare oltre gli appunti.
Grazie mille.
Chiara

Anonimo ha detto...

sì,Sarebbe veramente utile mettere a disposizione di tutti delle relazioni sui seminari svolti. Verrebbe anche incontro a chi come me non è riuscito a seguirli tutti. grazie anticipatamente. Clara

Anonimo ha detto...

Professore mi scusi oggi sono arrivata in ritardo alla lezione e mi hanno riferito che chi salterà le lezioni della prossima settimana dovrà portare un libro aggiuntivo.
Può darmi delucidazioni in merito?
La Ringrazio.

Anonimo ha detto...

profeessore volevo sapere se metterà le relazioni relative ai seminari, soprattutto quelle sul giusnaturalismo ,sarebbero molto utili anche per chi vi ha partecipato,la ringrazio anticipatamente della risposta

Anonimo ha detto...

cos'è questa storia del libro aggiuntivo?????
ho la febbre e a lezione non ci sono stata nè ieri nè oggi...
vi prego rispondete presto PER FAVORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

per Silvia: il libro è x coloro che non frequenteranno le prossime lezioni, lezioni in cui il prof tratterà alcuni aspetti storici del diritto dell'800. ciao ciao