mercoledì 30 aprile 2008

Esonero a giugno

Vi ringrazio per averci fatto presente che il nostro esonero si sovrappone a quello di economia politica; la segreteria didattica non ne era a conoscenza quando abbiamo chiesto una giornata che non vi impegnasse già in un'altra prova scritta od orale. Ora abbiamo fatto presente la coincidenza delle date e ci stiamo organizzando per rimediare. Vi faremo sapere non appena possibile.
Buon lavoro

6 commenti:

Anonimo ha detto...

salve dottoressa Di Paolo volevo chiederle se non si superasse per qualsiasi motivo l'esonero del 4 giugno ci sarebbe comunque la possibilità di fare l'esame del professonr Conte? prima degli appelli ci sarebbe sempre un esonero o si farebbe direttamente l'orale? grazie anticipatamente dell'attenzione

Anonimo ha detto...

professoressa Di paolo io sono frequetante anche se lavoro perche cerco di non mancare a nessuna lezione del professore, lezione più lezione meno ma se per caso mancassi proprio il giorno dell'esonero da frequentante mi dispiacerebbe tantissimo dopo la costanza. quindi volevo chiederle è possibile sapere in linea generale quale meta di maggio ci sarà l'esonero? ci terrei tanto a farlo grazie tante

402830 ha detto...

Cari Professor Conte e dott.ssa Di Paolo, volevo farvi presente che ho detto della sovrapposizione delle date anche al prof Pietrobelli di economia, e ha detto che infatti sul portale delle prenotazioni hanno spostato l'esame di economia al 03/02/08. quindi non ci dovrebbe essere più problema per l'esonero di diritto medievale del 4 giugno... saluti e buon fine settimana.

Dott.ssa Silvia Di Paolo ha detto...

La ringrazio per la comunicazione; ne parlerò comunque con la segreteria didattica per avere conferma che tutto sia a posto con le aule.

402830 ha detto...

ho sbagliato a scrivere il mese ho messo 03/02/08 invece di 03/06/08 :-) ma credo che l'avevate capito...

Dott.ssa Silvia Di Paolo ha detto...

sì, certamente.