lunedì 12 maggio 2008

Mercoledì mattina: recupero del seminario di diritto canonico

Per gli studenti interessati alla seconda parte del seminario di diritto canonico che non sono potuti venire venerdì scorso a causa dello sciopero, sarà possibile incontrarci mercoledì mattina. Domani vi saprò dire se abbiamo la disponibilità di un'aula alle 10 o alle 12.
Buono studio

9 commenti:

402830 ha detto...

dottoressa salve, vorrei capire una cosa, se non ricordo male lei ed il professor Conte avevate detto che ci sarebbe stato un minimo di preavviso per l'esonero di maggio. Può confermare che ci sarà un preavviso oppure no? perchè da quanto ho capito la maggior parte degli studenti crede che sarà a sorpresa!
Grazie e scusi il disturbo!

402830 ha detto...

con "sorpresa" intendo che arriviamo in aula e ci troviamo il foglio davanti per fare l'esonero ovviamente... so che non può dirci "quando" ci sarà ma perlomeno volevo sapere se ci eviterete la brutta sorpresa mattutina....

Anonimo ha detto...

402830 veramente il professore ha detto che sarà proprio sorpresa sorpresa! io non ce la faccio piu :) continuo a ripassare, speriamo sia presto!
ciao

402830 ha detto...

beh, mi sono consultata con altre persone e anch'esse hanno sentito il prof che diceva che un minimo di anticipo ci sarebbe stato, almeno di un giorno... però mi pare mercoledì scorso, il professore ha detto (ridendo) che l'avremmo saputo quando ci avrebbe messo il foglio davanti... il mio dubbio è: il prof stava scherzando o diceva sul serio????

Anonimo ha detto...

Mi pare che l'abbia scritto anche qui che non ci sarà preavviso e che comunque chi non sarà presente potrà rifarlo il 4 giugno. Io credo che il professore verrà in aula e distribuirà i fogli con l'esonero.
Ciao

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti volevo fare un paio di domande riguardanti l'esonero: innanzitutto, se volessi rifiutare il voto dell'esonero fatto questa mattina dovrei soltanto presentarmi all'esonero del 4 Giugno o devo fare qualcos'altro? e poi volevo sapere se anche l'esonero del4 esonera dai primi 11capitoli del Cortese e se anch'esso varrà fino a Febbraio 2009, oppure chi fa l'esonero del 4 Giugno deve presentarsi per forza all'orale del 9 Giugno (data del primo appello della sessione estiva. Ringrazio in anticipo!!

Anonimo ha detto...

l'esonero è stato fatto oggi.
Volevo sapere se le risposte hanno ognuna un voto (ad esempio a=2 b=1 c=0.5 d=0) oppure solo una vale 2 e tutte le altre 0.
Grazie
Alessandro

403898 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
403898 ha detto...

mi scusi per il disturbo ... nel risultato dell'esonero il mio cognome l avete scritto in maniera errata e nel mio compito non avevo messo il numero di matricola ...ci possono essere problemi sulla validità dell esonero ?? grazie