martedì 15 luglio 2008

Esame del 17: aule 2 e 4

Giovedì 17 l'esame si terrà alle ore 9,00 nelle aule 2 e 4.
In aula 2 avrà luogo la prova scritta. Al termine della prova i compiti saranno corretti e i risultati pubblicati appena possibile. Gli studenti che avranno ottenuto la sufficienza potranno sostenere l'esame orale tra la stessa giornata (in aula 4) e la successiva (probabilmente a partire dalle 15 in un'aula da definire), a seconda della suddivisione che faremo, oppure tornare in qualsiasi altro appello dell'anno accademico soltanto per l'orale. In aula 4 avrà luogo l'esame orale per gli studenti che hanno superato la prova scritta in una precedente occasione.

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Quindi chi deve fare l'orale viene interrogato dalle ore 9.00? Ho capito bene? O c'è l'appello e occorre aspettare che escano i risultati dello scritto?
Grazie

Anonimo ha detto...

Professoressa,io devo sostenere solo la prova orale e sono una delle ultime persone della lettera "B",lei crede che sarà possibile riuscire a sostenere la prova entro il giorno 17,perchè il 18 sarei impossibilitata a venire.grazie per l'attenzione.

Anonimo ha detto...

Bè la lettera estratta è proprio la B...quindi anche se sei una delle ultime della B sei fra i primi ad essere interogati :)

Chiara ha detto...

Ragazzi vi faccio un grande in bocca al lupo per l'esame, dovevo sostenerlo con voi anche io, ma non posso perchè ho avuto incidente e sono impossibilitata a muovermi...ufffff dovrò farlo a settembre! in ogni modo ho visto che avete scritto che oltre al birocchi ci sono altri due libri, ma di cosa trattano? sono obbligatori da studiare o facoltativi?
grazie. ciao!

Unknown ha detto...

Ciao chiara ti riferisci al padoa schioppa e all'hespanha?

Anonimo ha detto...

ciao a tutti!! domanda: ma al corpus iuris civilis formato dal novus iustinianus codex, il digesto,le istituzioni, le novelle da cosa altro è formato??

Chiara ha detto...

SI FABIOLA, MI RIFERISCO A QUESTI DUE LIBRI. SONO OBBLIGATORI DA FARE? CIAO E GRAZIE.

Unknown ha detto...

Uno a tua scelta per lo studio delle ultime lezioni che non sono sul bircchi, io sto facendo l'hespanha da pagina 213 a 258.

Chiara ha detto...

e di cosa parla questo libro? quali sono gli argomenti in piu?

Anonimo ha detto...

il test a risposta multipla da quante possibilità è formato 4 o 5?
grazie a chi mi risponderà.
m.

Unknown ha detto...

Ti premetto che l'ho trovato abbastanza complesso (continuo a preferire il Cortese a tutti)si parla del diritto nell'età contemporanea in particolare ci si focalizza su Savigny e la scuola storica, spiega cos'è il legalismo, il positivismo...
X anonimo il test è a risposta multipla A,B,C,D ci sono circa 45 minuti di tempo x svolgerlo, un consiglio: ragionaci sulle domande
In bocca al lupo chiara!!!

Anonimo ha detto...

grazie fabiola per il consiglio
speriamo vada bene...
m.

Chiara ha detto...

Grazie mille Fabiola e crepi il lupo!!!

Anonimo ha detto...

ma perche hganno messo queste cavolo di domande a risposta multipla?non era molto meglio farci scrivere 4-5 righe come facevano prima?con le crocette non puoi valutare quanto effettivamente uno studente ha studiato...e poi sempre con queste crocette: basta, tra un po non sapremo neanche piu mettere 2 parole in fila per formare una frase di senso compiuto...

Anonimo ha detto...

Scusate ma non sarebbe meglio stabilire la partizione dell'orale oggi? Io capisco che non siano vostri problemi ma c'è un sacco di gente come me che viene da fuori roma appositamente.
Ringrazio ugualmente.

Anonimo ha detto...

per la dottoressa di paolo:
potreste mettere il prima possibile i risultati sul blog?
grazie mille per la disponibilità comunque.
micol

Anonimo ha detto...

Volevo sapere se era possibile spostare la data del primo appello di settembre (4 settembre) perchè coincide con l'appello di privato I?

Anonimo ha detto...

Mi scusi dottoressa, ma DOVE SI SVOLGERA' l'appello? ci saranno due appelli, uno in aula 2 e uno nella 4, oppure no?

Grazie infinite

Dott.ssa Silvia Di Paolo ha detto...

L'appello si svolgerà in aula 4 dove sono gli studenti che sicuramente devono sostenere l'orale in quanto hanno già superato la prova scritta.