lunedì 23 febbraio 2009

Validità dell’esonero scritto

Rispondendo a quanti chiedono chiarimenti sui voti delle prove scritte, la norma generale prevede che tutti i voti degli esoneri scritti superati nelle sessioni estiva ed autunnale del 2008 abbiano validità fino al 24 febbraio 2009 (III appello della sessione in corso).

In via transitoria, abbiamo previsto che i voti degli scritti superati nella sessione di gennaio-febbraio 2009 abbiano validità fino al III appello della sessione estiva 2009.

Gli studenti che hanno superato lo scritto nella sessione invernale (gennaio-febbraio) 2009 e che sosterranno l´orale nella sessione estiva 2009 devono portare il programma dell´anno accademico 2007-2008: il manuale di Ennio Cortese per la parte medievale e quello di Italo Birocchi per la parte moderna, secondo quanto indicato al link "PROGRAMMA".

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie del chiarimento ma per coloro che invece sosterranno la prova il 24 e non passeranno l'esame per rifiuto del voto o bocciatura non vale?
Grazie

Dott.ssa Silvia Di Paolo ha detto...

Se rifiutano il voto dell´orale o se vengono respinti, possono conservare il voto dello scritto fino a luglio 2009.

Anonimo ha detto...

Buonasera Prof. e Dott.ssa!! vorrei sapere,se possibile, a che ora e in quale aula si terrà l'esame di domani (24 02 09). Grazie mille e scusate il disturbo

Anonimo ha detto...

salve dottoressa di paolo volevo chiederle se chi ha dato lo scritto in questa sessione e da l'orale alla sessione estiva deve comunicarlo o basta prenotarsi a tempo debito...grazie...

Anonimo ha detto...

Bisogna sempre prenotarsi e non deve comunicarlo prima.L'esame è alle 9 e l'aula la vedrai all'università
Ciao

Anonimo ha detto...

mi scusi dottoressa di paolo ma siccome il post è scritto con anonimo il chiarimento l'ha dato lei sul bisogna prenotarsi e non comunicarlo prima? non vorrei fosse uno studente che ha risposto alla mia domanda grazie anticipatamente

Dott.ssa Silvia Di Paolo ha detto...

Tutti i voti degli scritti vengono conservati in una banca dati fino alla loro scadenza, per questo non c'è bisogno di comunicare in anticipo la data in cui si sosterrà la prova orale.