martedì 31 maggio 2011

Risultati esoneri

Questa mattina potrete trovare i risultati dell'esonero affissi nella bacheca davanti la segreteria didattica e vicino la porta della stanza 232 al II piano.

26 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma nel caso in cui si dovesse trovare il proprio nome nella lista?

Anonimo ha detto...

Scusi volevo dire se NON si dovesse trovare il proprio nome nella lista!

Anonimo ha detto...

Buon giorno.
Con che criterio sono stati corretti i compiti? Rispondere bene ad almeno due domande e ritrovarmi un'insufficienza m'ha trovata impreparata!

Anonimo ha detto...

ma sei sicura che alle due domande hai risposto in maniera corretta?

Anonimo ha detto...

la consapevolezza è quella,ma spero ci sia la possibilità di rivedere il compito nell'orario di ricevimento!

Dott.ssa Silvia Di Paolo ha detto...

Se non si trova il proprio nome della lista, può essere che sia stato invertito il nome e cognome o semplicemente trascritto male perché la grafia non era chiara.

Mi indichi il suo nome e le farò sapere.

Dott.ssa Silvia Di Paolo ha detto...

Se qualcuno vuole vedere il proprio compito per comprendere gli errori può venire lunedì mattina durante l'orario di ricevimento.

barbara giubilei ha detto...

Dottoressa sono Barbara Giubilei, non ho trovato il mio nome nell'elenco. Possibile che sia stato confuso con Gimbilli Barbara? grazie

Dott.ssa Silvia Di Paolo ha detto...

Sì, è molto probabile. Verifichiamo e e le do conferma.

Barbara Giubilei ha detto...

Grazie mille, aspetto sue notizie.

Anonimo ha detto...

scusate, un'informazione. sono stati assegnati anche mezzi voti? nel senso è possibile che abbia preso 24/25? grazie mille

Dott.ssa Silvia Di Paolo ha detto...

Cara Barbara,

le confermo che il cognome Giubilei è stato confuso con Gimbilli.
Provvedo a modificare il suo nome nella nostra banca dati.

Barbara Giubilei ha detto...

Grazieee!

Anonimo ha detto...

Mi scusi volevo sapere come bisogna procedere per confermare il voto del preappello, nel senso che se io volessi presentarmi all'orale il 22 giugno, risulta automaticamente il voto dello scritto conseguito a maggio?grazie!

Dott.ssa Silvia Di Paolo ha detto...

Per favore, prima di porre le domande leggete il post relativo alla prova scritta.

Anonimo ha detto...

Salve, vorrei sapere se nella prova orale c'è un massimo punteggio che verrà attribuito. Ad esempio, se si è preso 26 alla prova scritta, si potrebbe aspiarare a prendere 30 all'orale? La ringrazio..

Gianluca ha detto...

Scusi dottoressa, io ho superato l'esonero del 23 maggio ma il portale non mi fa iscrivere all'appello del 9 giugno perchè dice che non sono in possesso di un titolo valido. Come posso risolvere il problema? grazie

Anonimo ha detto...

Buongiorno sono Giulia Di Giambattista, non ho trovato il mio nome nella lista. E' possibile che sia stato confuso con Di Giovanbattista Giulia? grazie

Anonimo ha detto...

Io l'anno scorso presi 26 allo scritto e con un ottimo orale sono riuscita a prendere 30!

Dott.ssa Silvia Di Paolo ha detto...

Direi che è certo che Lei sia stata confusa con Di Giamattista, ad ogni modo verificheremo nei prossimi giorni.

Anonimo ha detto...

La ringrazio. Comunque per essere più chiara il mio nome è Di Giambattista Giulia, invece quello che risulta, in maniera errata, nell'elenco è Di Giovanbattista Giulia. Aspetto sue notizie.

Andrea ha detto...

Dottoressa sono Andrea Amoriello...le volevo dire che,vedendo i risultati della prova scritta in bacheca,ho notato che il mio cognome nn era scritto correttamente(al posto di AMORIELLO ANDREA c'era scritto mi sembra AMONIELLO ANDREA)...potrebbe cortesemente verificare l'errore e farmi sapere se posso stare tranquillo per la prova orale?grazie anticipatamente

Anonimo ha detto...

Gentile Professore,
mi chiedevo se per caso è prevista, in sede o al termine dell'esame orale, una breve discussione su come abbiamo svolto complessivamente il lavoro scritto.
Ho letto in un messaggio della dottoressa Di Paolo che è possibile recarsi lunedì al ricevimento, ma non avendo particolari questioni da discutere, non mi sembra corretto "rubare tempo" ai colleghi che invece potrebbero averne; infatti ciò che vorrei è semplicemente un giudizio complessivo sul lavoro da me svolto, e le critiche e le osservazioni che ritiene di dovermi fare, a prescindere dal voto che ho ottenuto. Mi sarebbe molto utile, ma qualora non lo aveste già previsto, non voglio approfittare della sua disponibilità.

Anonimo ha detto...

Salve professoressa,
a chi dobbiamo rivolgerci per sostenere la prova orale con la professoressa con la quale abbiamo seguito il seminario?

Anonimo ha detto...

Gentile professore, nel caso uno studente abbia superato l'esonero con un buon voto e volesse registrarsi per l'orale si deve iscrivere formalmente anche allo scritto o avendo superato l'esonero è sufficiente iscriversi sul portale dello studente solo all'orale? Perché penso siano separate le due iscrizioni giusto? La ringrazio per l'attenzione

Anonimo ha detto...

Si deve iscrivere all'appello orale!