Cari studenti,
purtroppo non vi posso ancora dare conferma dell'aula nella quale si svolgerà il colloquio di lunedì, per cui dovrete controllare gli schermi lunedì mattina. Ad ogni modo inizieremo alle 10:00, nel seguente ordine:
10:00-11:00
Antuofermo Mattia
Benvenuto Enrico
Broccoletti Francesco
Campolongo Chiara
11:00-12:00
Carboni Laura
Cecilia Guglielmo
Colicchio Veronica
Corrado Maria Grazia
12:00-12:30: PAUSA
12:30-14:00
D'Incecco Allegra
De Vecchi Federica
Di Blasi Francesco
Fabbo Federica
Isaelli Ilenia Giuseppina
Letta Valentina
14:00-14:30: PAUSA
14:30-15:30
Bartoloni Paola
Celenza Sonia
Conti Mariangela
A lunedì!
6 commenti:
Gentile professoressa Gialdroni,mi ero prenotata per il colloquio del 14 gugno,ma mi sono accorta che il mio nome non compare nella lista.La prego di aggiungermi Sonia Celenza(PiccolaSoni@hotmail.it) Grazie.
Lo stesso vale per me, mi ero prenotata ma non sono nella lista, la prego di aggiungere anche me Mariangela Conti (maryconti89@gmail.com)
grazie mille
Gentile dottoressa, la prego di aggiungere anche me se possibile, anche io mi ero prenotata ma non risulto nella lista.
Grazie dell'attenzione.
Paola Bartoloni
paLLina0089@hotmail.it
salve non riesco a comprendere alcune parti del libro che paiono spesso in contraddizione. si dice prima che caratteristica delle scuole minori è l'atmosfera grammaticale, poi lo si nega; si dice che il metodo brocardico di Pillio viene dalla retorica ma poi si aggiunge " infatto lui appartiene alla linea di giuristi che da rogerio a piacentino dimostrano uno speciale attaccamento al mondo delle arti"! ma come.. le arti liberale non era legate alla grammatica e cosi' pure rogerio e piacentino??" chiedo cortesemente al prof. se puo' chiarirmi questi dubbi. grazie
Gentile dottoressa, anche io mi eri prenotata per il 14 giugno ma il mio nome non compare nella lista. La prego di aggiungere anche me. Grazie.
Giulia Leoncini
Gentile dottoressa, mi trovo nella stessa situazione dei colleghi. La prego di aggiungermi:
Valerio Laganà 414626
lag89@yahoo.it
Grazie mille.
Posta un commento