martedì 4 marzo 2008

Prova scritta e blog

Per quanto riguarda la prova scritta necessaria ad accedere all'esame orale, i frequentanti avranno la possibilità di sostenerla a maggio e, nel caso in cui preferiscano aspettare o debbano ripeterla, negli appelli di esame. I non frequentanti, invece, soltanto in questi ultimi.

Per quanto riguarda l'accesso al blog, se non indicate i vostri nomi e cognomi o la matricola alla fine del vostro commento non potete essere identificati, pertanto registrati da noi in alcun modo. Ma non vi preoccupate di accedere al blog soltanto per lasciare i vostri nomi, perchè questo avrete modo di farlo quando prenderete parte a qualche discussione con le vostre idee o questioni, che sono ciò che qui interessa.

8 commenti:

Unknown ha detto...

Non per essere petulante, ma rinnovo la mia richiesta di delucidazioni riguardo al programma d'esame (e i manuali relativi) dell'esame di Storia del diritto medievale e moderno da 7 cfu (triennale a esaurimento). Grazie ancora.
Fabrizio Attisani

Dott.ssa Silvia Di Paolo ha detto...

Su questo interverrà il Professore.

Anonimo ha detto...

SALVE A TUTTI!!!!!
purtroppo non sono potuto venire alle prime lezioni di Storia del diritto medievale e moderno: posso chiedere come si articola il programma, e dei chiarimenti su come si svolgerà l'esame (prova scritta, prova orale)?
Scusate ma ho un FEBBRONE..sarà per questo che sono un pò rintontito!!!
GRAZIE MILLE A CHIUNQUE MI POSSA DARE UNA MANO!!!!

Anonimo ha detto...

L'esame si svolgerà così:è obbligatorio un esonero a fine maggio,che se superato ti permette di accedere all'orale.Se non fai la prova scritta a maggio la potrai fare subito prima dell'orale.Importante: se non hai superato storia del diritto privato romano non puoi fare queto esame.

Anonimo ha detto...

GRAZIE MILLE PER LA RISPOSTA SULLO SVOLGIMENTO DELL'ESAME!!

Anonimo ha detto...

E' FENOMENALE QUESTO BLOG!! colgo l'occasione per chiedere se qualcuno mi può dire che cosa ha spiegato il Prof in questi giorni, perchè non sono potuto venire!!!! GRAZIEEEEEEEEEEEEEE

Futura ha detto...

Volevo aggiungere anche che l'esonero, se lo passi, non perde validità fino a febbraio 2209. Quindi puoi dare l'esame fino alla prossima sessione invernale senza dover ridare l'esonero

andrea ha detto...

salve vorrei sapere s eil docente per chi appartiene al canale a-l ordinamento ad esaurimento 3+2 è il prof.conte come suggeritomi dal prof. ascheri. grazie