domenica 18 maggio 2008

Prova scritta del 4 giugno ed esame orale del 9 giugno

Poichè al primo appello della sessione estiva si presentano sempre molti studenti, abbiamo previsto che non sarà possibile svolgere in un'unica giornata sia la parte scritta che quella orale dell'esame. La correzione degli scritti e la pubblicazione dei risultati richiede infatti troppo tempo quando si tratta di grandi numeri di studenti. Per questo abbiamo deciso di fissare al 4 giugno la prova scritta e al giorno 9 l'esame orale.

Si potranno presentare all'esame orale del 9 soltanto coloro che hanno superato la prova scritta o il 13 maggio o il 4 giugno.

La prova scritta è necessaria ad accedere all'esame orale anche per coloro che hanno frequentato il corso di storia del diritto medievale e moderno lo scorso anno.

Queste stesse informazioni verranno pubblicate anche sul sito della facoltà, dove sarà indicata anche la modalità d'iscrizione alla prova scritta del 4 giugno. Per quella orale del 9 giugno vale il consueto sistema di iscrizione agli esami.

Per altre informazioni prima di scrivere un commento cercate nel blog!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

facendo la prova scritta il 4 giugno e passandolo è possibile fare l'orale non il 9ma l'appello seguente?
grazie attendo risposta

Anonimo ha detto...

Ma fate sempre le stesse domande??ma xkè nn le capite mai le cose??Mado se fossi nei prof sarei già uscito di testa a dare sempre le stesse risp..

282118 ha detto...

Anonimo se il 4 giugno passi lo scritto puoi tranquillamente fare l'orale il 9...se invece non lo passi ovviamente non puoi farlo!Inoltre nel caso in cui non passi lo scritto il 4 non ti puoi ripresentare all'appello successivo.
Ciao ciao

Anonimo ha detto...

Volevo chiederVi gentilmente se fosse possibile pubblicare sul blog una copia del test fatto il 13, per permettere a chi non l'ha svolto di esercitarsi ulteriormente(oltre alle domande che più volte avete messo in rete,grazie!). Nel caso in cui non lo riteniate opportuno,non importa,grazie lo stesso per l'ausilio dell'attività del blog!

Dott.ssa Silvia Di Paolo ha detto...

Mi spiace, non è possibile pubblicare sul blog una copia del test.

francesca ha detto...

le modalità per la prenotazione dell'esonero del 4..ancora non si sanno?anche sul portale non dice nulla...

giu ha detto...

ciao a tutti..io ho fatto il test il 13 e l'ho passato xò vorrei rifarlo il 4 giugno xke nn è andato benissimo.ma il voto devo rifiutarlo n qualke modo e vale automaticamente il voto di quello ke rifaccio?grazie..aspetto la risp..

Anonimo ha detto...

ciao ma perchè non riesco a trovare la prenotazione dellìesonero del 4 giugno? sn andata sulla prenotazione on line..ma nn c'è scritto...

Anonimo ha detto...

Io mi sono iscritta mercoledi e me lo ha aperto!prova a passare da http://prenota.uniroma3.it/

Anonimo ha detto...

ciao a tutti..è una settimana ke nn vado a lezione..ma quando finiscono le lezioni?????risp grazie..

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,
so che come domanda e` stata gia` fatta, ma non ho trovato risposta, quindi nn mi vergogno a rifarla...sostenendo l'esame il 4, l'orale si deve fare x forza il 9 o si puo` fare anche in altri appelli?
Il 9 ho un altro esame...
gazie e buona giornata

Anonimo ha detto...

Per l'esame del 4,quali sono gli argomenti da portare essendo del 3+2?
grazie grazie