mercoledì 1 novembre 2017

Seminario sulla valutazione delle risposte

Molti di voi hanno inviato mail oppure postato commenti sul blog a commento delle valutazioni, per segnalare mancanze, per chiedere chiarimenti su come migliorare, oppure sul tema del limite di caratteri.
Per trattare di tutte queste questioni possiamo approfittare dell'aula 8 lunedì 6 novembre alle ore 16,00, quando non ci sarà lezione, ma la dottoressa Cerrito e la dottoressa Casuccio possono incontrare gli studenti interessati.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Professore, mi sorge un dubbio, ma la risposta alla domanda va inviata dall'email istituzionale o va bene un qualsiasi indirizzo di posta elettronica? Almeno per capire prima di lunedi se il problema è stato quello o meno, essendo già un disagio fare una seconda domanda senza avere un'idea di cosa sia successo con la prima

Anonimo ha detto...

Mi scusi professore, senza avere un'idea di come sia andata la prima domanda risulta difficile capire come fare la seconda, non è possibile sapere prima di venerdì la valutazione per le persone mancanti nella tabella?

Anonimo ha detto...

Buonasera professore, dato che la domanda sarà venerdì e il seminario lunedì prossimo, onde evitare problemi, possiamo sapere da subito se c’e un limite di tolleranza (e a quando ammonta) o se il limite dei 1700 caratteri è tassativo?

Anonimo ha detto...

Mi scusi professore ma non è possibile pubblicare le valutazioni delle matricole mancanti prima della seconda domanda? o almeno capire perché alcune matricole non sono state riportate. La ringrazio in anticipo.

Anonimo ha detto...

Professore, sarebbe utile quanto meno sapere perchè alcune persone non compaiono.. Grazie.

Anonimo ha detto...

Scusi professore, sarebbe utile sapere il motivo per cui alcune persone non compaiono nelle liste da lei pubblicate prima della domanda di venerdì per sapere eventuali errori commessi e cercando quindi di non ricommetterli sbagliando così non una , ma due delle domande d’esonero. Grazie

Anonimo ha detto...

Salve professore,vorrei chiederle se è possibile pubblicare su questo blog la correzione della domanda per chi come me non potrà essere presente alla correzione,anche perchè credo di aver risposto in modo esaustivo e nonostante ciò mi è stato attribuito un voto basso.Quindi gentilmente vorrei chiederle se è possibile rendere pubblica la correzione almeno per capire dove ho sbagliato. Grazie in anticipo per la comprensione.

Unknown ha detto...

Se ti puo'essere d'aiuto io ho inviato la mia risposta dal mio personale indirizzo mail non quello fornito dall'università e mi è stata valutata

Anonimo ha detto...

Salve Professore, per chi non si ritrova tra l'elenco delle valutazioni, è possibile sapere il risultato della prova prima del seminario di Lunedì? Grazie.

Anonimo ha detto...

Mi scusi professore è possibile sapere il risultato della prova prima di domani? Altrimenti risulta complicato eseguire la seconda prova senza sapere come sia andata la prima. La ringrazio in anticipo per l'eventuale risposta.

Anonimo ha detto...

Buongiorno Professore, per quanto riguarda coloro che non avevano indicato il numero di matricola e lo hanno indicato via mail ,quando sarà possibile sapere il voto?